Penali

Indagini penali difensive volte ad individuare elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale, ai sensi della nr. 397 del  7 dicembre 2000, ed artt. 190, 327-bis e 391-bis e segg. c.p.p., o, comunque, per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.
Indagini Anti frode.
Perizie Calligrafiche.
Ricatti, Estorsioni, Stalking e Mobbing.

Effettuazione di qualsiasi indagine che per la natura riservata o attinente ad eventi di particolare delicatezza, che debbano essere affrontati all’impronta dell’assoluta riservatezza.

FALSIFICAZIONE E MISTIFICAZIONE DI PRODOTTI, TUTELA MARCHI E BREVETTI

Protezione del know how. Furti aziendali e frodi.

FRODI E TRUFFE ASSICURATIVE

HELLER Investigazioni è in grado di fornire un valido supporto alle Compagnie Assicurative laddove si ravvisano tentativi di truffa, attraverso indagini specifiche e finalizzate all’ esclusiva ricerca delle prove.

L’attività d’indagine su sospette frodi assicurative è diretta all’esclusiva ricerca di elementi probanti attraverso metodologie investigative ad hoc, controlli incrociati e altre attività investigative mirate.

La finalità dell’attività è di raccogliere, laddove si accerta l’illecito, elementi probanti per consentire e supportare un’efficace azione legale nei confronti dei responsabili autori di tentata e/o consumata truffa ai sensi degli artt. 640 e 642 del Codice Penale. Altresì la finalità dell’attività è tesa a prevenire e scoraggiare ogni forma di truffa a danno delle Compagnie Assicurative.